Una raccolta di pensieri.

martedì 13 gennaio 2015

Maledetto 13 (cose a caso)

Beh allora, visto che in queste settimane non faccio altro che:
1) studiare dalla mattina alla sera facendo pause che consistono in
2) accarezzare il mio gatto
3) leggere qualche pagina dei Miserabili oppure
4) leggere qualche pagine de Il regno dei lupi aka il terzo libro del Trono di Spade
5) guardare American Horror Story ma ahimè l'ho finito tutto
6) guardare Breaking Bad che ho appena iniziato
7) aiutare mia sorella a latino
8) impanicarmi leggendo i messaggi di quelli dell'università
9) cercare un modo carino per dare il palo a un tipo con cui sto uscendo ma di cui mi sono già terribilmente stancata
10) compiacermi del fatto che sto tutto il giorno in pigiama

direi che è giunto il momento di dare una svolta alla mia vita.
Ancora devo capire come, ma sento che sta per succedere qualcosa di emozionante.
Ma cristo, perché ogni volta che scrivo una parola che inizia con "em-" mi compare "Emiliano" come suggerimento della tastiera del telefono? Morite tutti.
Vado a finire il capitolo di biologia cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento