Una raccolta di pensieri.

lunedì 7 ottobre 2013

Ecco di nuovo Airone.

Ecco di nuovo Airone.
Ciao a tutti, sono tornata (credo) per ricominciare a scrivere.. chissà se riuscirò a recuperare la mia assenza con qualche bel post!
Allora, un po' di storia. Ho aperto questo blog quasi 2 anni fa, avevo 16 anni e l'idea di scrivere mi stuzzicava molto.. ho scritto per diversi mesi, poi.. ho lasciato stare. Quando io e il mio vecchio ragazzo ci siamo lasciati, per la precisione. Sentivo che non avevo più niente da dire.
In realtà è proprio dopo quel fatto che sono iniziate ad accadere le cose più sconvolgenti della mia vita!
1) io e il mio ex ci eravamo rimessi insieme..
2) ci siamo lasciati definitivamente dopo un mese..
3) .. ho incontrato.. quello che tutti chiamano "amore"..
4) sono diventata maggiorenne!
5) ho imparato a trasgredire le regole..
6) ne ho pagato le conseguenze..
7) ho iniziato a vivere una storia a distanza.. molta distanza..
8) ho iniziato il mio ultimo anno di liceo!
E..
9) adesso la mia vita è totalmente.. non so, un aggettivo per definirla? Senza senso? Difficile? Sbagliata? Incasinata? Sì, ecco INCASINATA. Proprio quello che cercavo.
Incasinata.
E così.. ho pensato "ehi, ma io un posto dove sfogarmi ce l'ho! Il mio blog!" .. ed eccomi qui!
Sono cresciuta e sono cambiata.. (purtroppo?)
Prima i miei "problemi" riguardavano il mio ragazzo, quanto ci litigavo, quanto non ci litigavo, se ci litigavo.. al massimo potevo scrivere qualcosa sui miei amici.
Adesso.. adesso i miei problemi sono davvero PROBLEMI! Non sono le cavolate che scrivevo prima.. peccato.
Credo di essermi specializzata nel crearli, i problemi. Davvero. Non avete niente di cui lamentarvi? Vivete le vostra monotona, triste, piatta, vita? Vorreste provare qualcosa di forte? Beh, io sarei capace di crearvi i problemi dal nulla, di rendervi la vita più difficile di quello che immaginate.
Sì, ok, probabilmente ho esagerato. Un po'.
Ma aspettate che vi racconti cosa cacchio sto passando e capirete. Credo. Se non capirete.. beh, non mi interessa. Io DEVO scrivere. DEVO, perché la situazione si sta facendo veramente insopportabile.
Per stasera va bene così.. vado a dormire.
Non vedo l'ora di dare una svolta a questo vecchio blog e di buttarci dentro tutti i miei pensieri!!

6 commenti:

  1. Go Airone go! Attendevo con ansia il momento in cui saresti tornata a scrivere. Bentornata! *abbraccia*
    *non so se ti ricordi di me ma era fighissimo leggerti*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo di te.. il tuo blog mi piace un sacco!! Anzi vado a dare subito una sbirciata.. si riparte in quintaaa :)

      Elimina
  2. Bentornata Airone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. ...E non non vediamo l'ora di continuare a leggerti!!
    Bentornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sheryl.. bello sapere che voi siete sempre rimaste :)

      Elimina