Una raccolta di pensieri.

martedì 16 ottobre 2012

A tutte le blogger che mi seguivano.

Ehm.. 
Eccomi qui, sono tornata! 
Mi scuso con tutte le blogger che mi seguivano per la mia assenza.. L'ultimo post risale al 7 luglio!
Mi dispiace per non essermi fatta viva per tutto questo tempo, la mia amica Esmeril mi diceva "guarda che le blogger chiedono di te!" .. 
Sono tornata solo oggi, così di punto in bianco! A cosa è stata dovuta la mia assenza? Boh!
Potrei dire "quest'estate ho avuto un sacco da fare con le piccole pesti a cui facevo da baby sitter, e poi il campo estivo, e poi i pomeriggi passati a dormire al mare per recuperare il sonno perso, e poi i compiti, e poi.. ", ma in realtà non si tratta di questo, lo so, e non si tratta nemmeno dell'estate.
Non ho idea del perché abbia smesso di scrivere, forse la pigrizia? Forse l'ispirazione che non c'era più? Forse il subentrare di altri progetti ed interessi?
Non ne ho idea.
Però se adesso mi trovo qui a rimuginare su queste cose credo ci sia un perché. Forse ho di nuovo bisogno di scrivere, perché la realtà non mi basta più.
Non mi basta più.

E allora, se mi volete ancora, ma anche se non mi volete, io sono qui.
Non posso prendermi l'impegno, purtroppo, di scrivere assiduamente come prima, però farò del mio meglio per tenere in vita questo blog!
A presto, la vostra Airone!

9 commenti:

  1. Bentornata Airone! :D
    Ti capisco, anche io passo periodi più o meno lunghi senza scrivere ma poi torno sempre con qualche rimuginazione casuale xD
    Sarà un piacere tornarti a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie MaryBlue! anche x me sarà un piacere tornare a leggere te =)

      Elimina
  2. ...Bentornata! Ci mancavi,ma soprattutto ci sono mancati i terremoti emotivi, gli scossoni e gli uragani affettivi dei tuoi post...torna a farci tremare Airone! Mi raccomando sempre meno peli sulla lingua e ancora piu' sogni da regalare. TI VOGLIO BENE e di piu'....la tua fan piu' accanita.

    RispondiElimina
  3. bentornata! Tranquilla, anche io ultimamente sono meno... attiva del solito, ma cerco di trovare qualcosa da scrivere.... Be', anche se dovessi stare via cent'anni, io sarò qui ad aspettarti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gtrazie Elisa!! vado subito a dare un'occhiata al tuo blog=)

      Elimina
  4. Finalmente sei tornata xD ti davamo per dispersa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo Sheryl.. Esmeril mi ha raccontato tutto xD beh, ho provato a spiegare il perché della mia assenza e sn felice che siete ancora tutte qui! riprenderò l'attività di scrittrice virtuale :P chissà se riuscirò a scrivere ancora cose belle, in realtà sn un po' spaventata.. intanto vado a leggere qualcosa nel tuo blog! =)

      Elimina