Una raccolta di pensieri.

sabato 19 maggio 2012

Grazie Elisa, grazie Sheryl!

In questa serata un po' strana, forse per colpa della luna, forse per colpa mia, dedico un post a Elisa di lacrime di carta e inchiostro e a Sheryl di Vola Solo Chi Osa Farlo.. Sono due blogger molto creative, coinvolgenti e con davvero molto talento nello scrivere.
Ringrazio Elisa per avermi assegnato il premio 



E anche Sheryl per avermene assegnati altri due!
Le regole sono:
1.Ringraziare chi ci ha donato il premio
2.Elencare tre cibi che si amano particolarmente
3.Elencare 10 blog meritevoli del premio

1.Grazie ragazze!!

2. _ Pasta con il gorgonzola e il mascarpone
    _ Purea di patate (si scrive così?)
    _ Pizza con funghi e mozzarella

3. Mi odierete ma preferisco interrompere qui la catena ;)

Inoltre ringrazio Sheryl per il premio



Le regole sono semplicemente:
1)Linkare il blog da cui avete ricevuto il premio.
2)Premiare altri 10 blog.

1 .. fatto!
2 .. mi odierete anche adesso xD 

Comunque grazie mille ancora =)

Vorrei scrivere un bel post, di quelli emozionanti.. Ma.. Devo prima capire che emozioni provo stasera, quindi rimando a domani, magari sarò riuscita a decifrare i messaggi che si stanno trasmettendo i miei lunatici neuroni.

8 commenti:

  1. Hey,c'è un altro premio x te!

    RispondiElimina
  2. Airone, aironee.... mannaggia .... MA CHE FAI??? INTERROMPI LA CATENA?? STRABILIOOOOO ahahah scherzo picciotta, mi unisco a te :) i premi sono tutti bellissimi, interessantissimi e mi riempiono il cuore d'orgoglio!!!... ma è strano... è come se all'improvviso avessi paura di deludere le aspettative dei miei lettori quando mi metto a scrivere un post... e questo mi limita :(

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Complimenti Airone x i bellissimi premi ricevuti :)

    RispondiElimina
  4. Hey! C'è un altro premio che ti aspetta!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ehi dolcissima Luna.. Come va? Beh.. Ho passato periodi peggiori! ;) mi scuso per l'assenza, ma questi giorni ho studiato veramente tanto x concludere gli ultimi compiti/interrogazioni.. E da adesso posso dire di essere libera e non vedo l'ora di dedicarami completamente al blog! :) a presto:)

      Elimina