Una raccolta di pensieri.

giovedì 10 maggio 2012

Giochino..

Ok, farò questo giochino che mi ha consigliato Elisa di lacrime di carta e inchiostro .. Tanto non ho niente di meglio da fare!


Regole:
1- scrivere 11 cose di te
2- rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato
3- scrivere 11 domande per chi taggherai
4- taggare 11 blog



1
1. il mio nome non mi piace affatto, ritengo che sia troppo comune.. Per questo preferisco essere chiamata con altri appellativi: biondona, occhioni, piccola.. Airone.. ;)
2. il mio difetto più grande è la presunzione.
3. mi piace ascoltare.. sì, ascoltare ogni cosa: storie, canzoni, confessioni, problemi.. cerco sempre di trarre qualche insegnamento dagli altri.
4. ho le gambe storte.. l'unica parte del mio corpo che odio veramente tanto.
5. balbetto! E ho deciso che a breve farò una ricerca per capire da cosa provenga la mia balbuzia.
6. da grande farò la pediatra.. o forse la ricercatrice in genetica.
7. amo leggere e amo scrivere.. l'altra grande cosa che amavo fare era suonare la chitarra classica, ma ho smesso da più di un anno.
8. Ho tre sorelle alle quali voglio tanto bene!! Tanto così: *infinito* <--------------------> *infinito* (spero di aver reso l'idea) xD
9. non mi piace l'abbronzatura.. infatti ho già pronti due tubetti di crema solare protezione 50+ da spalmare tutta l'estate. E il doposole.
10. ho pochi amici, ma sono i migliori che avrei mai potuto avere.
11. lo amo.

2
1. Dimmi tre cose di cui non riusciresti mai a fare a meno
    Oddio, è difficile scegliere! Opto per tre cose astratte: affetto, serenità, fiducia.
2. Se finissi su un'isola deserta, quale libro vorresti avere con te? UNO SOLO!
   Questa è difficile.. Mmm.. Il primo che mi è venuto in mente è stato "La straordinaria invenzione di Hugo
   Cabret" .. almeno quei disegni con il carboncino mi terrebbero compagnia..
3. Dove vorresti vivere?
    Qui va benissimo.4. E dove, invece, non vorresti MAI vivere?
    In una grande città.. Mi piacciono solo per andarci in vacanza, ma non mi piacerebbero per viverci.5. L'ultima cosa che hai mangiato?
    Noiosissima pasta al sugo.. 6. E se potessi mangiare UN SOLO cibo, quale sarebbe?
    Pizza!7. Una parola per definirti?
    Hahaha non ne ho la minima idea! Mmm.. Ah, giusto: "sognatrice" :P8. Cosa sognavi di fare da piccola? La veterinaria, la scrittrice, la contadina, la maestra.
9. Cosa cambieresti di te?
    Le mie gambe.10. Chi è il tuo mito? 
      Non ho e non ho mai avuto miti.11. Cosa gli/le invidi?
      La determinazione, almeno apparente.
3
1. Qual è stato l'ultimo sogno che hai fatto? (O l'ultimo che ti ricordi)
2. Qual è il\la prof che non sopporti proprio per niente? (O qual era, se hai finito scuola)
3. Sei mai scappata da casa?
4. Qual è il tuo programma TV preferito?
5. Qual è il tuo gruppo musicale preferito?
6. Qual è, se ce l'hai, l'oggetto a cui tieni di più?
7. Se fossi una persona di sesso opposto al tuo.. Ti piaceresti?
8. Quando compi gli anni?
9. C'è una persona che ti manca e alla quale ogni tanto pensi?
10. Sport preferito?
11. Sei soddisfatta della tua vita?

4
Evito di far continuare questa catena, altrimenti riceverò maledizioni da qualcuno! XD 
Chiunque voglia partecipare al giochino faccia pure! =)

6 commenti:

  1. Partecipo con questo commento:
    1. di saltare su un pasticcino alla crema formato gigante... :):)
    2. No comment
    3. No
    4. Amici
    5. Within Tempatation
    6. I miei libri
    7. Dipende...
    8. Il 19 dicembre
    9. No comment
    10. Il meno faticoso :D
    11. Sì

    :):)

    RispondiElimina
  2. 1)Eh...è troppo lungo e privato...comunque uno bello! =D
    2)Un pò tutte...ma quella di ita proprio non la sopporto!!! xD
    3)No no macchè!!! xD
    4)Colorado.
    5)Black Eyed Peas.
    6)Una collana...
    7)Boh...non lo so...
    8)29 marzo..
    9)Si...
    10)Mmm...nuoto...?
    11)Mica tanto...

    Grazie Airone!!! =D

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso entrare?... ho scoeprto ora il tuo blog ed è davvero carino, ti seguirò... se ti va passa a trovarmi! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! benvenuta =) vado a dare un'occhiata al tuo blog =)

      Elimina