Una raccolta di pensieri.

mercoledì 4 aprile 2012

Cose che posso pensare usando il condizionale.

Sarebbe bello poter dormire insieme a te una notte intera.
Dirci "buonanotte" senza dover mandare messaggi con il cellulare, perché ci potremmo guardare negli occhi, ci potremmo toccare.. Potrei stendermi sul letto, ancora vestita, e rimanere a contemplare il tuo viso che mi sorride.. Poi tu potresti avvicinarti e darmi un bacio lunghissimo, mentre lentamente, al buio, nel silenzio, mi spogli.. 
Poi potremmo addormentarci abbracciati, mentre la ninna nanna dettata dai battiti dei nostri cuori ci culla.. E poi mi potrei svegliare nel cuore della notte per un brutto sogno, ma so che tu ti sveglieresti insieme a me e sussurrandomi "ti amo" mi faresti riaddormentare..
La notte passerebbe velocemente e noi non ci separeremmo mai.


Sarebbe bello potersi svegliare la mattina intrappolata tra le tue braccia che mi stringono forte.
Dirci "buongiorno" con la bocca ancora impastata di sonno e le nostre mani che si stringono sotto le coperte calde.. Potresti iniziare a riempirmi di baci su tutto il viso, mentre i miei occhi sono ancora chiusi.. Poi potresti farmi il solletico e farmi rotolare giù dal letto, mentre ti guardo con un'espressione scocciata, ma serena..
Ci rivestiremmo e poi ognuno andrebbe per i fatti suoi, dopo aver fatto colazione insieme ed esserci dati milioni di baci..
La mattina passerebbe lentamente, perché la occuperemmo pensando alla notte appena trascorsa..

Sarebbe bello.


Forse un giorno.

7 commenti:

  1. bellissimo questo post, complimenti! Mi hai lasciata senza parole!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie, anche se.. boh, non credo sia stupendo, eccezionale o bellissimo.. è "carino", "leggibile".. non so che mi succede, mi sembra di non aver usato le parole giuste.. mi sembra di non avere più parole per niente.. passerà!

    RispondiElimina
  3. Bello qst post! Ciao, sono la settima follower! ^^ :) Piacere, Helene =D il tuo blog mi piace molto ;D

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie, ora vado subito a leggere il tuo =)

    RispondiElimina
  5. Airone, che mi combini?? diventi famosa?? xD

    RispondiElimina
  6. hahah xD collinetta delle mie brame xD <3

    RispondiElimina
  7. ahahah cammellona mi diverto sempre di più con questo blog **

    RispondiElimina