Una raccolta di pensieri.

mercoledì 25 aprile 2012

Ancora grazie!

Stasera finalmente ho il tempo di scrivere un post per ringraziare due carissime blogger dalle quali ho ricevuto un nuovo premio. Non me l'aspettavo proprio, come l'altra volta, e ne sono veramente fiera. E' bello sapere che quello che scrivo in questo blog venga apprezzato =)
Quindi ringrazio Elisa di lacrime di carta e inchiostro, creatrice del premio Antares, che scrive:
"Ho deciso di premiare quei blog che con le loro parole ti risucchiano, mi rapiscono, riescono ad emozionarmi nel profondo. Vorrei premiare quei blog che  mi coinvolgono con i loro post e che contengono significati profondi, talmente profondi da non poter essere colti a prima vista. Questo vorrei premiare."



Le regole sono:
  1. Scrivere qualche parola di ringraziamento verso il blog che vi ha assegnato il premio (tanto lo fareste comunque)
  2. Assegnare il premio a 5 blog
  3. Spiegare quanto e perché é importante per voi il vostro blog
Saltando il primo punto solo dopo aver riscritto GRAZIE ELISA (*-*), passo al secondo.. assegno dunque il premio Antares a questi blog:

Note di Follia
- Elisir di vita  .. quando ti deciderai a riprendere a scrivere?? -.-
- Fiocchi di parole
- lacrime di carta e inchiostro (lo so, te lo sto ridando, ma te lo meriti tutto)
- L'essenziale è invisibile agli occhi (idem anche per te :P)

Ok, il punto 3. Quanto e perché è importante per me il mio blog? Questo blog è nato senza intenzione di farsi conoscere, di ricevere premi e di piacere; questo blog è nato solo come mezzo di comunicazione non verso gli altri, ma verso ME STESSA. Perché prima di iniziare a scrivere non riuscivo a mettere ordine nella mia testa e quando avevo qualcosa dentro che mi faceva male, tanto male, non riuscivo a dirlo a nessuno. Tenevo questa cosa dentro di me e stavo ancora più male. Scrivendo mi libero. Tutto qua. Quindi potete immaginare quanto sia importante per me il mio blog.. E perché. E ho imparato che scrivere solo cose tristi dopo un po' mi annoia, quindi lascio spazio anche a post più spensierati =)

Infine, ringrazio anche Esmeril di L'essenziale è invisibile agli occhi , che mi ha assegnato lo stesso premio =)

Vi consiglio di dare un'occhiata ai blog di queste due ragazze, perché vi piaceranno.. Entrambe sono eccellenti scrittrici, che riescono a dare parole alle loro emozioni, parole bellissime =)  rimarrete incantati.

Grazie ragazze =)

3 commenti:

  1. grazie anche a Audrey di Cafè noir shic ... =)

    RispondiElimina
  2. Cara Airone Sognatrice un grazie commosso e riconoscente per il premio che mi hai voluto assegnare. Ho scritto il post. Un abbraccio e complimenti per i tuoi premi. Ciao

    RispondiElimina
  3. Passa da me: ti ho assegnato un premio! :):) Ah, e grazie per il premio:):):)

    RispondiElimina